Alle Donne Piace il Pene Piccolo?

una donna con una vita sessuale attiva

Alle donne piace il pene piccolo?

Una domanda da un milione di dollari, la cui risposta ha, e sta facendo scervellare tante persone, tra cui anche accademici e scienziati. Vorrei, insieme a te, fare il punto sulla situazione, e capire cosa, ad oggi, piace veramente alle donne.

Esistono centinaia di fonti su internet, da cui attingere informazioni sulla sessualità femminile, su cosa piace alle donne in ambito sessuale e di conseguenza esiste una quantità sconfinata di articoli, studi e sondaggi, per non parlare di forum e discussioni private, in cui l'argomento principale toccato è quello delle dimensioni del pene maschile.

Se stai cercando, quindi, delle informazioni a tal proposito, ti sarai reso/a conto, che il quesito "Alle donne piace piccolo?" riguarda tanto gli uomini che le donne.

Se infatti l'uomo dal canto suo, è sempre alla ricerca di metodi per essere e rimanere prestante nel tempo, la donna è alla ricerca di un partner che la possa piacevolmente intrattenere.

Le domande in cui potrai imbatterti relativamente alle dimensioni del pene più gradite dalle donne, leggendo su internet, sono tante, e non rimanere stupito quando capirai che sono tantissime le persone che se le pongono, questa è una problematica che riguarda tutti.

immagine di un pene maschile

Sempre più spesso la risposta che viene data per buona, e che va per la maggiore, è che le dimensioni non contano, ma sarà veramente così?

Andando a cercare su internet, ho rintracciato varie confessioni (fatte per una ricerca medica) senza veli di donne tra i 19 e 39 anni che parlano proprio di questo argomento, ti voglio qui riassumere ciò che dicono.

Non ti stupire del risultato che stai per leggere, infatti, anche se molto raramente prese a quattrocchi, molte donne danno risposte molto evasive sull'argomento, garantendo loro l'anonimato, dai sondaggi escono informazioni reali.

Molto spesso, specialmente le donne più mature tendono a negare che le dimensioni del pene siano per loro rilevanti, sono molto più schiette le donne più giovani, ma attraverso ciò che stai per leggere, capirai che in realtà questo tipo di risposta è solo buonista, perchè la realtà è un'altra, vediamola insieme.

una coppia di amanti felice assieme

Quasi tutte le donne, di cui ho letto le interviste (un campione molto vasto), tranne in rarissimi casi, alla domanda "Alle donne piace il pene piccolo?" sostengono che in realtà è vero esattamente il contrario.

Tutte parlano di rapporti molto più appaganti con uomini con il pene di grandi dimensioni, tutte parlano di migliore intesa sessuale, maggior appagamento e soprattutto miglior intesa.

Tutte sostengono che un pene più grande e lungo è da preferire ad un pene piccolo e corto.

Ormai quindi è più che assodato che la solita storia del bisogna saperlo usare, è un po' una favola. Il modo di utilizzo del proprio pene da parte dell'uomo è sicuramente importante, ma è anche vero che alle donne piace grosso!!!
Non farti quindi trarre in inganno, alla domanda "Alle donne piace il pene piccolo?" sai già che la reale risposta nel 99,99 % dei casi e NO.

bottiglietta di Member XXL

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.