Pompe ed Estensori per il Pene

il liquido pre eiaculatorio di un uomo


Abbiamo già trattato in precedenza di prodotti per l'allungamento del pene, come abbiamo visto c'è ne sono di ogni categoria e per tutte le tasche, in grado di offrire risultati comprovati, vediamo oggi gli sviluppatori pene e pompe.

Andiamo con calma ad esaminare questa categoria di prodotti, vedremo come sono utilizzati e quali sono i consigli da seguire per ottenere i migliori risultati.


Premessa


Il mercato degli sviluppatori per pene e pompe varie è assai ampio, è importante quindi è premunirsi di tutte le informazioni corrette prima di avventurarsi nell'acquisto di questi strumenti che se utilizzati in malo modo o se decidete di risparmiare e comprare prodoti di bassa qualità potrebbero danneggiare in maniera grave il vostro pene.


Cosa sono le pompe per il pene?


Le penis pump in inglese o pompe per il pene sono degli strumenti  che  aiutano a mantenere  un'erezione vigorosa affinchè sia possibile avere un rapporto sessuale completo o anche semplicemente per autostimolazione.

Le pompe per il pene sono particolarmente indicate per coloro che soffrono di difficoltà a  mantenere l'erezione e soffrono quindi di disfunzione erettile.


Solitamente le pompe per il pene sono costituite da un tubo in plastica, una guarnizione che favorisce il vuoto ed  una valvola di sfogo, il tutto per aiutare il tuo pene ad essere eretto e duro, pronto all'azione.


Come funzionano le pompe per il pene?

Il funzionamento delle pompe per pene è davvero semplice, il pene va inserito all'interno quando semi eretto o eretto, dopodichè basterà a seconda del modello,  pompare l'aria furori dal tubo, simulando un'intensa aspirazione che attira il sangue nel microcircolo del pene.


Quali sono le migliori pompe a disposizione ?

Il mercato delle pompe per pene non è cambiato poi così tanto da quando i primi dispositivi sono apparsi sul mercato, tra le pompe in particolare dobbiamo differenziare due categorie primarie di prodotti:

- Pompe per pene ad aria

- Pompe per pene idrauliche

Entrambe sfruttano lo stesso meccanismo di base, ovvero il sottovuoto che stimola l'afflusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene, bensì le prime utilizzino l'estrazione ad aria, le seconde essendo idrauliche utilizzano l'acqua, per un'esperienza più naturare e meno aggressiva.


Benefici delle pompe


Come detto le pompe per il pene sono degli strumenti utili per tutti coloro che si trovano in condizioni di avere qualche problema di rigidità, ma vediamo nel dettaglio quali sono gli effettivi benefici nell'utilizzo di questi strumenti.


*Favorisce l'ossigenazione e lo stretching dei corpi cavernosi

*Aiuta ad un'azione di elasticizzazione della pelle del pene

*Aiuta nella terapia riabilitativa del trattamento dell'eiaculazione precoce

*Può essere utilizzato anche in campo medico dopo interventi che risolvono condizioni come la malattia di La Peyronie


Avvertenze e precauzioni


Assai importante è prendere le dovute precauzioni quando ci si appresta all'utilizzo delle pompe per il pene, non solo per un fattore di sicurezza ma anche per ottenere risultati migliori ed un'esperienza più piacevole.



*Radersi il pube è altamente consigliato prima di tutto per evitare dolorosi incastri ma soprattutto per una migliore adesione alla base della pompa e una conseguente migliore  risucchio.


*Vai per gradi, non esagerare mai con la pressione di vuoto, segui le istruzioni indicate e non esagerare, il tuo pene non diventerà più grande se esageri, potresti creare una rottura all'interno del corpo cavernoso !


*Utilizza il lubrificante per una maggiore tenuta


Sviluppatori ed estensori per il pene


Un altro strumento che ricade sotto la categoria degli sviluppatori per il pene è il cosiddetto estensore, un apparecchio meccanico che consiste in due imbracature che vanno a bloccare il pene in tensione dalla base alla punta.

Il funzionamento di base è quello della tensione, il membro  in continuo stretching è costretto a microfratture del corpo cavernoso che vanno a saldarsi grazie al naturale processo di rigenerazione delle cellule.

Gli estensori del pene, noti anche come dispositivi di trazione del pene, offrono agli uomini un metodo non invasivo per aumentare la lunghezza del pene e correggere le curvature del pene. Ulteriori vantaggi includono erezioni più dure, prestazioni sessuali migliorate e maggiore fiducia in camera da letto.

Dobbiamo ricordarvi che però non tutti gli estensori sono uguali e alcuni possono essere considerati ingombranti e fastidiosi se indossati per un lungo periodo di tempo.

Conclusioni

Come visto tra estensori e pompe vi sono diverse possibilità tra cui scegliere, noi in ogni caso vi consigliamo di tenervi informati e valutare bene quali sono le migliori soluzioni a seconda della vostra condizione, prima di acquistare qualsiasi tipo di sviluppatore pene.


AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.