Cibi per Aumentare le Prestazioni Sessuali e Allungare il Pene

una serie di alimenti per il pene e le prestazioni sessuali

Con questo articolo voglio illuminarti riguardo le tante informazione che si trovano su internet, relativamente all'allungamento del pene e alll'aumento delle prestazioni sessuali dovuto ad una certa alimentazione.

Sicuramente il presupposto di partenza è uno, cioè, che vorresti un rimedio semplice ed efficace, per aumentare le dimensioni del tuo pene, che ti farà sentire meglio con te stesso e più appagato nelle prestazioni sessuali con il/la tuo/a partner.

Sappiamo tutti infatti, che una corretta vita sessuale passa anche attraverso le dimensioni!

Se ti sei già informato su questo argomento, avrai sicuramente letto articoli che promettono risultati strepitosi, basando tutto su una determinata alimentazione.


Ci sono articoli che parlano di cibi miracolosi (dai vari ginseng, ai cibi ricchi di L-arginina come il cocomero, banane, cipolle, salmone, pomodori, barbabietole), altri che parlano dell'uso di spezie potentissime a livello di allungamento del pene (come il ginko biloba, il maca, zafferano, semi di finocchi, chiodi di garofano),  altri articoli ancora che invece indicano semplicemente ciò che devi evitare di mangiare, per permettere al tuo pene di allungarsi e di aumentare di dimensioni.

La sostanza dei fatti sui cibi per aumentare le prestazioni sessuali e allungare il pene è un'altra.


In realtà l'alimentazione, così come un corretto stile di vita, e un'attività fisica, rendono tutto il fisico più tonico ed asciutto, in tutte le sue parti, anche ovviamente quelle nascoste acquisiranno maggiore tonicità.

Quindi una dieta sana e corretta, la non assunzione di alcolici assieme all'eliminazione del fumo, sono sicuramente tutti elementi che fanno bene all'intero corpo.

un uomo con un pene enorme


L'alimentazione, però, di per sè non è sufficiente ad aumentare o diminuire le dimensioni del tuo pene, l'unica cosa a cui devi pensare, è far diminuire la tua massa grassa. Infatti, grazie ad una alimentazione corretta, agli esercizi fisici, ecc. ecc. al massimo ti sembrerà che il tuo pene aumenti di dimensioni, ma questo è solo un risultato apparente.

Se ci rifletti bene, nel momento in cui riuscirai a diminuire la tua massa grassa, il tuo fisico sarà più asciutto, sarai quindi più magro, e il tuo pene risulterà molto più grande di quanto già non fosse.


In generale, quindi, l'alimentazione ti aiuterà ad essere tonico, in forma e prestante, ma nulla cambierà alle dimensioni del tuo pene, che sembrerà più o meno grande a seconda della tua massa grassa.

Più magro sei più il tuo pene sembrerà grande, più grasso sei più il tuo pene sembrerà piccolo, visto che nella zona interessata ci sarà più; grasso adiposo.

La Soluzione per Allungare il Pene

Gli alimenti per la libido e per allungare il pene


Fin dai tempi antichi l'uomo è alla ricerca di quei cibi capaci di favorire il desiderio sessuale. Durante i secoli, gli alimenti adottati a tal proposito sono sovente cambiati.

Castore Durante, un medico che visse nel sedicesimo secolo, suggeriva di consumare i ceci; Caterina de' Medici, durante il medesimo periodo storico, faceva affidamento su scalogni, fave, cardi, sedano, zucchine e carciofi.

Alcune spezie come il pepe, la cannella e il peperoncino godono di un'ottima fama per ciò che interessa la sfera sessuale; forse per la loro capacità di stimolare la circolazione sanguigna.

Altre volte a essere valutati positivamente sono quei cibi dotati di una forma che ricorda il corpo maschile o femminile, come gli asparagi e i frutti di mare, stimolando l'immaginazione sessuale.

Certamente, sappiamo che mangiare dei grandiosi manicaretti accresce la produzione di endorfine, sostanze prodotte dal cervello e in grado di stimolare positivamente il corpo.


15 cibi e alimenti che aiutano a migliorare le prestazioni sessuali

  • Aglio. Considerato da molti come una sorta di Viagra alimentare, l'aglio è un cibo tonico, capace di favorire la circolazione sanguigna. Per ottenere degli effetti è necessario che siano entrambi i componenti della coppia ad assumerlo (la stessa cosa vale per la cipolla).
  • Avocado. Si tratta di un frutto gustoso, succoso e morbido, con un importante contenuto di lipidi, antiossidanti, minerali e vitamine. Insomma: un cibo davvero speciale!
  • Cannella. Una spezia stimolante e digestiva, che per la medicina ayurvedica realizza un rimedio contro l'impotenza.
  • Cioccolato. Questo alimento amato in tutto il mondo contiene la feniletilamina, capace di stimolare l'area del cervello relativa al piacere sessuale, aumentando le endorfine.
  • Mais. Favorisce l'accrescimento della dopamina, certamente legata all'eros. Presenta un colore vivo e una piacevole consistenza croccante.
  • Ortica. Favorisce la circolazione, conferendo altresì un effetto depurativo e tonificante.
  • Peperoncino. Si tratta di un grandioso vasodilatatore, capace inoltre di facilitare la circolazione del sangue nella zona genitale.
  • Rosmarino. Senza dubbio si tratta di una spezia capace di stimolare l'olfatto e il gusto. Per di più è tonico e combatte la stanchezza.
  • Rucola. Attorno alle statue di Priapo veniva piantata della rucola. Crediamo non sia un caso.
  • Salvia. È capace, attraverso una sostanza al suo interno, di stimolare gli estrogeni; dunque si rivela essere un alimento indicato per la donna.
  • Santoreggia. Si tratta di un cibo capace di stimolare le ghiandole corticosurrenali, le quali si legano alla sessualità.
  • Sedano e sedano rapa. Oltre a godere di proprietà digestive e rinfrescanti, il sedano ne possiede una in grado di stimolare le ghiandole sessuali.
  • Tartufo. Solitamente, i cibi cari sono reputati afrodisiaci e bisogna dire che questo è parzialmente vero nel caso del tartufo. Non a caso, esso dispone di un ormone chiamato androstenediolo, incluso nel maiale oltre che nel sudore dell'uomo.
  • Zafferano. Questa preziosa e bella spezia ha un effetto positivo sull'umore, presentando inoltre degli elementi ormonosimili.
  • Zenzero. Un alimento dal gusto molto stimolante. Contiene zinco, il quale controlla il testosterone della prostata. Lo zenzero è anche un digestivo.
cibi e alimenti per il pene

Ci sono poi altri cibi che aiutano gli uomini a migliorare le prestazioni sessuali, ma prima andiamo a parlare di un'altro argomento interessante..

Menù del desiderio per allungare il pene


Due sono gli elementi fondamentali di un menù che vuole stimolare il desiderio sessuale.

Il primo è la leggerezza, poiché un'abbuffata, solitamente, favorisce il sonno; noi desideriamo invece rimanere ben svegli!

Il secondo è la presentazione, dato che il modo di presentare i cibi a tavola ha certamente una grande importanza. Pertanto, è bene dedicare del tempo alla presentazione dei piatti.

Non dimenticare di avvalerti di cibi dalla consistenza croccante, come per esempio un pinzimonio tutto da sgranocchiare mentre ci si guarda intensamente negli occhi. Non privarti della morbidezza di cibi come i paté vegetali, che ricordano dei calorosi abbracci all'insegna della sensualità.

Senza dubbio anche gli alimenti profumati, come il riso e le spezie come la cannella e la vaniglia sono in grado di stimolare i sensi e di conseguenza il proprio desiderio sessuale.

Non dimenticare le erbe aromatiche, molto utili per impreziosire i tuoi cibi insieme alla cipolla e all'aglio! Ricorda che i semi di anice, il cardamomo e il finocchio sono in grado di rinfrescare a fine pasto, riuscendo nel contempo a mantenere lontani gli spiacevoli gas dell'intestino.

Infine, per terminare il pasto con tanta dolcezza, è bene concedersi uno sfizio di cioccolata fondente con spezie come vaniglia e cannella, oppure più passionali come il peperoncino.

Il vino può essere senza dubbio consumato, ma con moderazione, per non compromettere le prestazioni sessuali dell'uomo.

Certamente da non utilizzare la zucca e la lattuga, che favoriscono il sonno. Da evitare per lo stesso motivo anche la birra, la quale si rivela essere anafrodisiaca per via della presenza del luppolo.

Il caffè, essendo un vasocostrittore, non è certamente una bevanda afrodisiaca; se desideri consumarlo potresti berlo con il cardamomo, come facevano gli arabi.

Sarà sicuramente in grado di profumare il tuo alito!

Come ho ingrandito il mio pene: la mia esperienza personale

Essendo stato una persona con un pene piccolo per la maggior parte della mia vita, ho dovuto combattere con questo problema con tutti i mezzi che trovavo.

Purtroppo, la maggior parte dei metodi, esercizi e piani alimentari non hanno funzionato per niente, e mi sono quasi ritrovato ad arrendermi e semplicemente accettare il fatto che avrei avuto un pene piccolo per tutta la mia vita.

Fortunatamente però, mi sono imbattuto nel Member XXL e sono riuscito a trovare la soluzione a questo mio problema: il pene è cresciuto dopo appena qualche settimana dal primo utilizzo!

Ero in estasi ed ora posso finalmente far godere il mio partner a letto, e ciò ha cambiato la mia vita e mi ha dato l'autostima che da anni cercavo e non trovavo.

Consiglio di cliccare nel link che lascio qui in basso per trovare il Member XXL al prezzo più basso sulla rete - ho visto che tanti negozi infatti lo rivendono a prezzi esorbitanti quindi, se volete il prezzo più basso, cliccate nel link qui sotto:

bottiglietta di Member XXL

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla Homepage