Cam Girls Italiane, tra miti e false credenze

Rocco Siffredi

Cam girls italiane, panoramica sul lavoro

Qualunque essere umano con un desiderio sessuale probabilmente sa che Internet offre una varietà vertiginosa di porno che si rivolge a ogni mezzo ed orientamento. In rete, su appositi siti ci sono dirette in cui gli artisti si spogliano, usano giocattoli sessuali o si masturbano per un pubblico, chiedendo il pagamento agli spettatori che vogliono vedere di più. Questo lavoro è generalmente indicato come camming e gli artisti sono indicati con tanti tipi di nomi ma in genere si chiamano camgirl. In senso lato, gli interpreti di cam possono anche essere chiamati lavoratori del sesso, come parte dell'industria del sesso.

Ci sono molti miti sul lavoro sessuale in generale e le persone hanno spesso paura di fare domande a causa del pregiudizio sociale. Ci sono molti tipi di lavoro sessuale, ma sono diffusi molti miti e pregiudizi riguardo le cam girls italiane.  Si assiste, soprattutto in questo paese, al rifiuto del lavoro sessuale come legittimo. Espressione di una tradizione vecchia quanto il lavoro sessuale stesso e si applica pertanto anche al lavoro sessuale online. Molte persone immaginano che il lavoro in cam sia accendendo una videocamera, scendendo e riscuotendo uno stipendio, ma vale la pena tenere presente che la maggior parte dei lavoratori in cam si esibiscono per ore, interagendo con i propri spettatori e pianificando attività e campagne per aumentare l'interesse e la mancia.


Cam girls italiane, punti di forza del lavoro

“Le persone non possono fisicamente fare cose tramite webcam, le cam girls italiane vengono pagate per fare cose a sé stesse e dire cose al cliente”.

Il lavoro sessuale è un vero lavoro per due motivi:

  1. È un lavoro valido quanto quello di chiunque altro;
  2. Molte persone sono veramente inconsapevoli che il camming e le esibizioni richiedono lavoro.

La parte migliore dell'essere una modella in webcam? Se qualcuno chiede di fare qualcosa che le cam girls italiane non vogliono fare, possono semplicemente allungare la mano e spegnere la webcam. Le persone sono spesso curiose di sapere cosa pagano esattamente i clienti per vedere davanti alla telecamera, sperando di sentire storie oltre i confini del pudore. In realtà, le persone vogliono sentire che le loro fantasie non sono così strane. Quando un cliente inizia una sessione con una cam girls italiana l'accordo è che si attiene alle sue regole e limiti.


Chi sono gli utenti che pagano le cam girls italiane

Le cam girls italiane hanno ciascuno i propri limiti e specialità. La maggior parte farà sapere cosa farà e cosa non farà tramite il proprio profilo. Se non ne hanno uno, basta assistere ad una sessione dal vivo e vedere di persona. Spesso le cam girls italiane sono pagate per chattare con i clienti: uomini soli, isolati o semplicemente troppo occupati per dedicarsi alle relazioni interpersonali. Spesso, infatti, i clienti cercano qualcuno con cui parlare per ore della propria vita. Sono tante le persone che hanno bisogno di questo tipo di compagnia nella loro vita. Le persone combinano la loro solitudine e il loro desiderio sessuale in tutti i modi. Il punto centrale del camming è che si è da soli, non con un partner. Le cam girls italiane danno consigli su quale tipo di lubrificante può resistere a sei ore di azione con un giocattolo in silicone, ma il lavoro di persona è completamente diverso. Le cam girls italiane di solito lasciano che lo spettatore prenda l'iniziativa, ma possono percepire l'energia nervosa e prenderanno il sopravvento per risparmiare il disagio.



DESCRIZIONE: Il camming può essere molto divertente, da esso si può imparare molto in genere sulle persone e scoprire aspetti bizzarri sulla sessualità di alcuni uomini.


AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.