Massaggi per Allungare il Pene

un uomo che si sta massaggiando

I rimedi naturali per l'allungamento del pene sono tanti nel mercato italiano, molti dei quali da abbinare ad alcuni esercizi specifici.

I prodotti più popolari sono stati formulati secondo le più recenti conoscenze nel settore, concetti tecnici difficili da capire adeguatamente senza le giuste competenze nel campo medico.

I siti italiani sull'argomento non sono affatto numerosi, forse per l'enorme quantità di pregiudizi e timori sull'allungamento del pene, forse per via del controllo da parte di chi non desidera che tali prodotti vengano pubblicizzati e conosciuti, alimentando false voci sulle controindicazioni.

Sarebbe utile un sito web completo e imparziale con immagini, recensioni approfondite e guide sulle differenze tra i vari brand; un sito con uno staff capace di distinguere tra una bufala ed un prodotto serio, dalla qualità paragonabile a ciò che si compra abitualmente in farmacia.

Noi siamo la soluzione a questo problema, con i nostri pareri sui prodotti che abbiamo trovato più efficaci e soprattutto privi di effetti collaterali, scartando ciò che secondo gli esperti non funziona.

>> LA SOLUZIONE PER ALLUNGARE IL PENE <<

flacone di gel intimo in primo piano

Massaggi per allungare il pene

Caro lettore, vorrei proporti qui, un'articolo relativo a quella che è considerata una metodica infallibile per allungare il pene in maniera manuale e senza causare problemi (come la disfunzione erettile), che sicuramente avrai già rintracciato su internet facendo delle ricerche, ma di cui non avrai letto alcun commento o articolo circa l'efficacia.


Questo articolo, quindi, vuole illuminarti su questo metodo di allungamento manuale del pene ma soprattutto sulla sua reale efficacia.


Sicuramente una premessa va fatta. Tutti sappiamo quanto le dimensioni del pene siano importanti, perchè possono influenzare l'autostima di ogni uomo.

Credere che possa esistere un modo per poter ingrossare il proprio pene, è quindi molto importante, perchè oggi le dimensioni del proprio membro sono importanti, specialmente in una società in cui donne e uomini, hanno infinite possibilità di confronto.

Godere di un pene lungo e di grandi dimensioni ti darà sicuramente la possibilità di rendere piacevolmente stupito e soddisfatto il/la tuo/a partner.

ragazzo in primo piano stringe le parti intime con delle pillole in mano


In questo articolo voglio darti delle dritte su questo argomento, per poter raggiungere il tuo obiettivo di allungamento del pene. Prima di iniziare però, devi sapere alcune cose, occorre infatti tenere bene a mente, che il tuo pene è una parte fondamentale del tuo corpo, e va trattata al meglio, quindi sicuramente dovrai condurre una vita sana, lasciandoti dietro tutte quelle abitudini dannose e rischiose sia per la salute in generale che per il tuo pene in particolare.

Il primo obiettivo quindi, è di vivere una vita il più possibile sana, anche se mi rendo conto che i piccoli vizi quotidiani sono difficili da dimenticare.

Basta però che tu tenga a mente che ogni tuo vizio ti porta lontano da quello che è il tuo obiettivo principale di questo momento, cioè ingrandire il tuo pene.
Ci sono tante cose infatti che impediscono ai muscoli del pene di rafforzarsi:


  • primo evitare il cibo spazzatura. i grassi saturi ostacolano enormemente gli ormoni maschili. Sempre meglio prediligere cibi sani e possibilmente crudi come frutta e verdura;
  • secondo smetti di fumare, il fumo annebbia la tua mente, la tua concentrazione, il tuo desiderio e di conseguenza ostacola la salute del tuo pene, non ci sono massaggi che tengano
  • terzo smetti di bere, l'alcool ha gli stessi effetti del fumo, con in più il problema di darti la possibilità; di consumare un rapporto non pienamente il coscienza
  • quarto la biancheria, più che metterla stretta, il tuo pene ha bisogno di stare comodo, piuttosto ti devi preoccupare di quando te la togli non di cosa indossare

E' ovvio che questi sono consigli che puoi ritrovare ovunque su internet, e sono anche cose ovvie, ma la cosa che più ti interessa sapere è sicuramente, qual è il metodo manuale, o massaggi che dir si voglia, che ti permetterà di rafforzare il tuo pene.

medico sullo sfondo che sorride con un paziente preoccupato


Il tipo di massaggi che vanno per la maggiore attualmente è il seguente, viene osannato come semplice ed efficace, vediamolo insieme e poi cerchiamo di capire cosa dovrebbe fare al tuo pene.

Ecco il massaggio in 4 semplici mosse per allungare il pene in maniera naturale


  1. Prendi un panno inumidito con acqua tiepida per riscaldare il tuo pene
  2. Prendi un lubrificante che non ti irriti la pelle del pene, che come ben sai è molto sensibile
  3. Adesso fai scorrere la tua mano sul pene, applicando una leggera pressione fino ad arrivare a percepire un lieve dolore e rimani in questa posizione per 3 - 4 minuti
  4. Successivamente rilascia il tuo pene, sposta la tua mano sul pene su e giù per 4 - 5 volte e ricomincia poi con la pressione
  5. Effettua questo esercizio almeno per 5 volte ogni giorno per almeno 15 giorni
  6. Non tirare nè spremere il pene troppo forte perchè potresti lesionarlo o comunque stressarlo e non allungare il pene

Pensi che questo tipo di massaggi siano miracolosi? Potrai così allungare il pene? Hai già trovato commenti di uomini che lo hanno provato e sono rimasti entusiasti? Bhè credo che difficilmente questo potrà accaderti.

I grandi risultati non si ottengono solo con dei massaggi, un po' di lubrificante e uno straccetto umido. Sarebbe molto meglio avere dei rapporti!

>> LA SOLUZIONE PER ALLUNGARE IL PENE <<

gel intimo viola


Il tuo pene ha diritto di essere sano, in forza e di grandi dimensioni per darti tutto il piacere e la soddisfazione che vuoi e per farti desiderare più che puoi.

Insomma hai diritto di provare cosa vuol dire allungare il pene veramente.
In realtà però voglio svelarti un segreto, questo tipo di massaggi non permette di ottenere grandi risultati, è stato ormai studiato e ristudiato che il modo migliore per permettere al tuo pene di crescere in dimensioni, non è il massaggio bensì l'uso di prodotti specifici.

Non affidarti dunque, a questi metodi fai da te, che si trovano oggi a centinaia su internet. Dei massaggi potranno darti piacere, relax, distensione, ma di certo è solo l'uso di prodotti specifici che potrà portarti all'allungamento che speri tanto.

ragazza scioccata dalle dimensioni del suo partner


Ricordati che il tuo pene è importante, per te ma anche per chi ti sta vicino, allungare il pene è importante, ed utilizzare dei prodotti specifici ti garantisce risultati certi e senza inutile spreco di tempo e risorse!

Allungare il pene è possibile?


Le dimensioni del proprio pene sono un argomento delicato e fonte spesso d'imbarazzo.

Se sei giunto su questa pagina è perché probabilmente sarai stato assalito anche tu da questa domanda: non provare vergogna per aver cercato queste informazioni, il tuo è un dubbio legittimo e molte più persone di quelle che credi fanno ricerche al riguardo.


Quali sono le possibili strade percorribili per l'allungamento del pene?


Sono stati studiati nel tempo vari metodi per l'allungamento del pene.

Una soluzione di sicuro effetto, che deve però essere attentamente ponderata, è l'intervento chirurgico. Il mio consiglio è d'informarti adeguatamente sui rischi e benefici, e soprattutto non affidarti a ciarlatani!

Il tuo corpo merita rispetto ed attenzione, quindi ricorda di affidarti a medici specialisti, possibilmente con esperienza in questo settore della chirurgia: stabilire un rapporto di fiducia con il tuo medico ti aiuterà  ad affrontare più serenamente l'intervento, e non proverai imbarazzo nel fargli qualunque tipo di domanda sull'argomento.

>> LA SOLUZIONE PER ALLUNGARE IL PENE <<


Qual è la procedura seguita per allungare il pene?


Per far apparire il proprio pene più grande vi sono due tipi di interventi possibili: l'allungamento dell'asta o l'aumento del suo diametro.
Nel primo tipo d'intervento, viene reciso un legamento che connette il membro al bacino, e avrai così tra i 2 e i 5 centimetri in più. La maggior parte degli uomini che si è operata ha apprezzato l'esito dell'intervento.
Per l'ingrandimento del diametro invece, i chirurghi preleveranno del tessuto adiposo dal tuo corpo, e provvederanno a iniettarlo nell'asta, cosicché il tuo pene apparirà più grande.

L'operazione dura mediamente una o due ore, più un giorno di ricovero post-operatorio.


Ci sono altri metodi affidabili oltre alla chirurgia?


Se l'idea di sottoporti ad un intervento chirurgico ti spaventa, non preoccuparti, è comprensibile. Molte persone decidono di tentare inizialmente altri percorsi più "naturali", che ti verranno prospettati nel prossimo articolo.


È davvero necessario ingrandire il pene?


Gli uomini che scelgono di allungare il proprio pene lo fanno per i motivi più disparati.
Se alla base di questo tuo bisogno c'è insicurezza per il tuo fisico o ansia da prestazione, prima di optare per un intervento chirurgico sarebbe bene che tu lavorassi sulle tue insicurezze, in quanto una buona prestazione sessuale prescinde dalle dimensioni.

Se però il disagio che provi per il tuo corpo è molto forte, la chirurgia può esserti d'aiuto ad alleviarlo.
Se invece credi di avere oggettivamente una lunghezza inferiore alla media, non sentirti giudicato: non c'è nulla di male a cercare modi per allungare il tuo pene.

La mia esperienza con i prodotti per allungare il pene

Ho davvero investito tante risorse nel tentativo di accrescere le dimensioni del mio pene. Ho infatti acquistato dei prodotti (per più di 600 euro) e tentato di eseguire numerosi esercizi. Tutto questo, sfortunatamente, non mi ha consentito di raggiungere alcun evidente risultato.

Di conseguenza, stavo attraversando un periodo davvero difficile, nel quale mi stavo convincendo di essere destinato a vivere il resto della mia vita con un membro piccolo.

Tutto è cambiato con Member XXL, prodotto che è stato in grado davvero di aumentare le dimensioni del mio pene, rivoluzionando la mia vita intima e sessuale. Non posso dunque che suggerire questo grandioso articolo a tutte le persone che vivono questa delicata condizione, essendo realmente il prodotto migliore che abbia testato finora.

Acquistarlo a un prezzo interessante non è tuttavia facile; dopo aver effettuato delle ricerche, ho notato un sito che lo vende al prezzo più vantaggioso del web.

Se siete decisi ad acquistare Member XXL vi suggerisco di seguire il seguente link.

bottiglietta di Member XXL

Dove posso trovare prodotti per l'allungamento del pene al miglior prezzo?

Anche se i prodotti recensiti non si trovano in farmacia, i link di Salute Intima sono stati raccolti tramite una ricerca approfondita e basata su criteri professionali.

Altri siti web guadagnano sulle vendite degli articoli pubblicizzati, nel tentativo di manipolare i potenziali clienti; noi preferiamo aiutare sul serio i nostri lettori, indicando i negozi online con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Se siete alla ricerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo, date un'occhiata ai siti che vi abbiamo raccomandato!

bottiglietta di Member XXL

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.