L'Uomo con il Pene più Grande del Mondo

l'uomo con il Pene più grande al Mondo

Avere un pene di grosse dimensioni è il sogno di quasi tutti gli uomini, ma pochi pensano ai lati negativi della questione.

Lo sa bene un messicano di 54 anni che ha riscontrato non pochi problemi.

L’uomo, Roberto Esquivel Cabrera, voleva entrare nel Guinness dei primati con i suoi 48 centimetri ma, ironia della sorte, si è ritrovato con un assegno di invalidità.

Andiamo per ordine. L’ossessione per il suo sesso è iniziata tanto tempo fa quando ha deciso di allenarlo con esercizi specifici per poter superare il campione attualmente in carica, Jonah Falcon, con 34 centimetri.

Roberto ha dovuto sottoporsi ad una radiografia per valutare le effettive dimensioni in quanto non si è voluto far visitare dai medici ad occhio nudo.

L'uomo con il pene più lungo al mondo

Ciò che hanno rivelato le lastre lo hanno però lasciato molto deluso.

Secondo la Commissione del Guinness dei Primati, occorre misurare l’effettiva dimensione e l’assenza di difetti. Il Messicano presentava apparentemente un organo di 48 centimetri, ma la dimensione reale del pene era di appena 17, quindi non gli è stata riconosciuto il titolo di uomo con il pene piu lungo del mondo. Ed il resto?

Beh il restante era composto da deformazione, protuberanze ed un ingrossamento dovuto a diverse infezioni in atto.

foto di Roberto Esquivel Cabrera


Questa vicenda ha scioccato tanto il protagonista che è stato costretto a chiedere un assegno di invalidità che, a distanza di mesi, è stata finalmente accolta.

Con una cadenza precisa riceve quindi una somma dallo Stato per le sue condizioni.

Secondo le dichiarazioni del Messicano non può svolgere lavori normali come indossare una qualsiasi divisa (siccome il membro gli arriva quasi fino al ginocchio), non può camminare correttamente, non può piegare le gambe ed il continuo sfregamento porta infezioni urinarie di diversa entità e dolori persistenti.

Più di un medico gli ha consigliato di ricorrere ad un intervento di riduzione dove occorre anche asportare le protuberanze che sono cresciute intorno e sopra il prepuzio, ma lui ha sempre rifiutato.

Il suo sogno è di fare il porno attore ed è convinto che questo lavoro gli dia la gloria che da sempre gli è stata negata. Un altro desiderio è quello di tornare negli Stati Uniti dove le persone sicuramente apprezzerebbero questa sua caratteristica e sono pronti ad invitarlo per trasmissioni e film.

Proprio negli USA l'uomo con il pene piu lungo del mondo è stato protagonista però di una storia non molto bella. Secondo le autorità, Cabrera, si sarebbe abbassato i pantaloni in mezzo alla strada per far vedere il suo pene a due minorenni che lo prendevano in giro e non gli credevano.

Appena risolta la questione, l’uomo con il pene più grande al mondo è pronto a trasferirsi nella Grande Mela e avere il riconoscimento che tanto sogna.

foto del pene piu grande del mondo

Alle tante interviste che gli sono state fatte, ha sempre dichiarato di voler continuare ad allenare il pene per farlo crescere ancora di più e mantenere il primato sperando che venga riconosciuto in tutto il mondo.

Lui è contento perché ama stare al centro dei riflettori e sa che molti uomini (e donne) identificano un grande pene con un uomo forte e virile. A questo proposito però ha raccontato una storia curiosa che lo ha colto alla sprovvista.

Mentre era negli States voleva fare sesso con due donne ma, alla vista del membro, una è fuggita e l’altra ha rinunciato dopo le prime penetrazioni. Il motivo, ha spiegato, era il troppo dolore che la donna provava ed il poco piacere che ne traeva dal rapporto.

Questo incidente di percorso non è servito di certo a scoraggiarlo. In più la sua ossessione gli ha portato anche un bel po’ di soldi e tanti vantaggi data l’invalidità riconosciuta.

il pene più grande del guiness dei primati

Vuoi ingrossare anche tu il tuo pene?

Clicca nel link qui in basso:

bottiglietta di Member XXL

AUTORE:

Armando Santari

Sono una persona che ha dovuto combattere con il problema della disfunzione erettile e sono nato con un pene piccolo. Stufo di aver provato tanti rimedi ch non hanno funzionato per niente, ho deciso di contribuire a questo sito per porre chiarezza su come allungare il pene una volta per tutte.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla homepage