Il Mio Ragazzo ha il Pene Piccolo

un ragazzo con un pene di dimensioni piccole

Sono una giovane donna che nella vita non ha avuto molte relazioni, ma di certo neanche alla prima esperienza, quindi la situazione che sto vivendo in questo momento mi sta turbando non poco.

Da un anno e mezzo ho una storia con un ragazzo che amo molto, è una persona splendida, sensibile e con senso dell'ironia, una grande cultura, condividiamo molti interessi.. insomma, insieme stiamo benissimo, sembra davvero la storia della mia vita, ma c'è una situazione che mi sta mettendo davvero in difficoltà e sta rovinando il nostro rapporto:

il mio ragazzo ha il pene piccolo.

So che rischio di sembrare una persona superficiale e che dovrei essere solo felice di aver incontrato un ragazzo come lui, ma ritengo che la vita sessuale in una coppia sia un fattore molto importante, fondamentale per avere la piena intimità e complicità, questa situazione mi sta mettendo a dura prova.

Inizialmente mi ero illusa che le cose potessero funzionare lo stesso, che avremmo trovato comunque un'armonia grazie alla nostra intesa, mi dicevo che il mondo sarà pieno di ragazzi con il pene piccolo che comunque riescono a dare rapporti soddisfacenti alle proprie donne, mi sono sempre detta che in fondo ciò che conta è come si fanno le cose e non le misure.

un ragazzo adolescente

Il punto è che prima di lui non avevo mai incontrato ragazzi con il pene piccolo e dopo tanto tempo passato a cercare di convincermi che le cose potessero andare bene lo stesso, non ne posso più, sono in crisi e vorrei che trovasse una soluzione, un modo per allungarlo.

Finora a letto abbiamo sempre trovato altri modi per raggiungere la piena soddisfazione reciproca, ma ormai la fantasia non basta più, durante la penetrazione ho poca sensibilità, il mio ragazzo ha il pene piccolo e sento che se fosse più lungo di qualche centimetro riuscirei davvero a sentirmi meglio.

Non so se esista davvero una soluzione a questo problema e mi dispiace molto per come stanno andando le cose, lui è mortificato e io insoddisfatta.

Anche se cerco di non farglielo pesare troppo, la cosa è evidente, questo provoca malumori tra noi, litigi, la nostra vita sessuale ormai è ridotta quasi a zero e sento che se la situazione non cambia saremo costretti a lasciarci.

Sto cercando in tutti i modi di fargli capire che dovrebbe fare qualcosa, so che esistono dei prodotti in grado di allungare il pene, non so se siano efficaci, ma dovrebbe provarli e dovrebbero farlo tutti i ragazzi con il pene piccolo, tutte le donne che vivono la mia stessa situazione non dovrebbero avere timore di parlarne e consigliare ai loro ragazzi con il pene piccolo di cercare una soluzione.

Ho letto che esistono dei prodotto che sarebbero in grado di aumentare molto il livello di vascolarizzazione del pene durante l'erezione, questo avrebbe la conseguenza di aumentarne sia la circonferenza che la lunghezza, oltre a migliorare la qualità del rapporto in generale, per entrambi i partner, poichè in questo modo il ragazzo stesso avrebbe una maggiore sensibilità.

Se un ragazzo ha il pene piccolo dovrebbe cercare di risolvere il problema prima di tutto per se stesso, è una cosa frustrante, il mio ragazzo ne soffre e so benissimo che se anche tra noi le cose dovessero finire, con un'altra si troverebbe nella stessa situazione.

Allungare il pene dovrebbe essere una cosa possibile e affidarsi a dei prodotti di qualità potrebbe cambiare la vita di un ragazzo per sempre, la sua, ma anche la vita delle donne che incontrerà.

Per le donne avere ragazzi con il pene piccolo è un problema, non possiamo negarlo e dovremmo fare di tutto per convincere i ragazzi con il pene piccolo a fare qualcosa.

Mi sento sola, non oso parlare di questo con nessuno, prima di tutto per rispetto nei confronti del mio ragazzo, ma anche per il timore di essere mal giudicata e non compresa.

In realtà so di non essere l'unica donna a vivere questa situazione, per la maggior parte delle donne questo rappresenta un problema serio, ma nessuno ne parla o è in grado di ammetterlo, io invece vorrei tanto avere un confronto con qualcuno che magari ha usato questi prodotti per allungare il pene, sapere se sono veramente efficaci e se hanno risolto i problemi di coppia.

Se le donne faticano a parlare di queste cose, per i ragazzi è ancora più difficile, io credo che invece i ragazzi con il pene piccolo dovrebbero parlarne tra loro e darsi i consigli giusti, ma se non ci riescono, dovremmo essere noi donne a farlo.

I ragazzi con il pene piccolo hanno bisogno di qualcuno che li aiuti, tutte le donne dovrebbero consigliare ai loro ragazzi con il pene piccolo di provare i prodotti per allungare il pene.

Spero solo che la mia situazione si risolva presto

......................................................................................................

[Aggiornamento 2019]:

Cosa fare se lui ha il pene piccolo? 

La mia esperienza su come allungarlo

Come già accennato questo può risultare come un vero e proprio problema per la vostra vita sentimentale, ma c'è una strada per risolvere questo problema.

Il mio ragazzo ha provato diversi rimedi naturali per poter riuscire ad allungare il pene, ma purtroppo quasi nessuno ha funzionato.

La maggior parte erano solo prodotti placebo, che offrivano un beneficio solo per un tempo limitato (come le pompe, le quali davano minuti di grandezza diciamo), ma nessuno riusciva veramente ad allungargli il membro.

Stavamo per gettare la spugna, fino a quando abbiamo provato Member XXL.

Queste pastiglie sono riuscite nell'arco di qualche settimana (non è una formula magica istantanea eh) ad allungare la dimensione e la lunghezza del suo pene, portando i nostri livelli di felicità e intimità ai livelli che abbiamo sempre sperato.

Finalmente siamo riusciti a risolvere questo problema che ci stava distruggendo emotivamente.

Se volete provarlo anche voi, vi lascio qui di seguito il link dove lo compravamo al prezzo più basso sulla rete:

bottiglietta di Member XXLTorna a Salute Intima